Matrimonio Matera

Il Matrimonio a Matera di Rocco e Simona. Matera è una città situata su un affioramento roccioso in Basilicata, nell’Italia Meridionale. Include l’area dei Sassi, un complesso di Case Grotta scavate nella montagna. I Sassi ospitano ora musei come la Casa Grotta di Vico Solitario, con mobili e utensili artigianali d’epoca. E’ un luogo incantato, dove tutto quello che ti circonda sembra avvolto da un velo di magia.

Sposarsi a Matera

Decidere di sposarsi a Matera penso sia un’ottima soluzione. Matera riesce ad avvolgere tutto con eleganza, storia e romanticismo. E’ una delle mie mete preferite dove lavorare. La zona dei Sassi è ricca di scorci molto belli dove poter fare delle foto particolari. La luce giusta che riflette sui sassi da un valore aggiunto alla foto! Sono sempre molto contento di lavorare a Matera.

Il giorno del Matrimonio

Rocco e Simona sono una coppia che ho conosciuto un anno prima dal loro matrimonio. Sono una coppia molto attenta ai dettagli, ci tenevano molto a scegliere un fotografo che riuscisse a farli sentire tranquilli e che li rendesse felici! C’è stata subito sintonia tra noi! Simona è calabrese mentre Rocco pugliese, questo non ha reso facile l’organizzazione del loro matrimonio.

Affidarsi a professionisti

Rocco e Simona hanno scelto Matera come location per il loro matrimonio e credo abbiano fatto un ottima scelta! Simona si è affidata a due professionisti con Massimo Ferraroni e Francesco Chironna per l’acconciatura ed il trucco, non potevano fare scelta migliore. Ha dato anche un tocco in più alla sua acconciatura scegliendo Guinevere Vines con le sue bellissime creazioni. Ci siamo divertiti molto, gli amici più cari hanno contribuito molto a rendere tutto più bello, il Castello di San Basilio è un luogo meraviglioso dove festeggiare il proprio matrimonio!

Questo è il loro album, un insieme di emozioni, romanticismo ed eleganza.

SHARE
COMMENTS

×