Matrimonio in Sicilia

Matrimonio in Sicilia

Il matrimonio in Sicilia è stata una bellissima esperienza per me! Lavorando come fotografo di matrimoni impari a leggere le espressioni, le emozioni e gli umori di chi ti guarda. È sempre un onore poter stare con gli sposi in questo giorno importante. È come sedersi in prima fila e partecipare alla loro gioia. Questo rende il mio lavoro unico, un modo per poter vivere insieme agli sposi le loro emozioni, sensazioni.

Il giorno del matrimonio

Conosco Roberto da diversi anni ma non avevo ancora avuto la fortuna di incontrare Jasmine. La sua energia è contagiosa, illumina tutto ciò che la circonda. Insieme sono una vera forza, si danno forza l’un l’altro e per loro nulla è impossibile! È stato davvero emozionante vedere l’emozione di Roberta Morise per il matrimonio del suo amico fraterno Roberto.

Wedding Planner

Nulla è stato lasciato al caso, Jasmine aveva un vestito meraviglioso di Antonella Rossi che la rendeva meravigliosa, per non parlare delle meravigliose scarpe Jimmy Choo e del profumo Chanel 5. Roberto ha anche deciso di rivolgersi al meglio per il suo matrimonio, con il suo smoking Hugo Boss e il Rolex donatagli da suo fratello.

Matrimonio in Sicilia

It was a continuous succession of emotions, the Andromeda Theater made the photos of the couple really special, a place that leaves you breathless. The reception took place in “Casale Margherita” of which Jasmine is the owner, and the fun began with the closest friends.

È stata una continua successione di emozioni, il Teatro Andromeda ha reso le foto di coppia davvero speciali, un luogo che ti lascia senza fiato. la location del matrimonio è il “Casale Margherita” di cui Jasmine è la proprietaria e il divertimento è iniziato con gli amici più cari.

È sempre molto bello lavorare così!


SHARE
COMMENTS

×