Matrimonio in Puglia

Matrimonio in Puglia

Matrimonio in Puglia! Ostuni appare da dietro una curva delle basse colline della Valle d’Itria mentre stiamo ancora percorrendo la strada. Le case imbiancate assorbono i raggi del sole, tutto è magico. Questo è il matrimonio italiano di Caterina e Nicola, che hanno scelto Ostuni per sposarsi.

Matrimonio in Puglia

Ho avuto la fortuna di lavorare diverse volte in Puglia. Penso che sia uno dei posti più belli della nostra bella Italia! I colori, i profumi, le sensazioni, le culture pugliesi! Riescono a farti sentire subito a casa! Ostuni, detta anche “Città Bianca” per il colore della maggior parte delle case della città, soprattutto nel centro storico.

Il giorno del Matrimonio

Il matrimonio in Italia è una buona scelta! Ostuni rimane una delle location per matrimoni più belle. Ostuni rende il matrimonio il più bello ed elegante possibile!

Person e meravigliose

Nicola e Caterina sono due ragazzi meravigliosi! Hanno deciso di sposarsi in Puglia, nella bellissima Masseria Traetta. È stato un matrimonio davvero pieno di sentimenti ed emozioni! La talentuosa Francesca Lafratta ha reso tutto fantastico, con la sua organizzazione! Caterina era bellissima, il suo abito firmato Pinella Passaro e i fiori di Michele Zaurino hanno reso tutto magico! Li ricordo davvero con tanto affetto, è stato tutto bellissimo e piacevole. Sarà un matrimonio che ricorderò con molto affetto. Questa è una storia di eleganza, affetto, emozioni e amore.


SHARE
COMMENTS

×