Matrimonio in Calabria

Il Matrimonio in Calabria di Andrea e Roberta.

Il matrimonio in Calabria. La Calabria è una regione bruciata dal sole con aspre montagne, paesini antichi e una spettacolare costa con molte spiagge rinomate. Le tradizioni, le usanze e i costumi sono molto antichi, frutto dalle diverse popolazione che vi hanno abitato. E’ la regione dove sono nato e vivo, questo fa nascere in me profondo amore per la Calabria, e poter lavorare qui mi rende sempre orgoglioso!

Sposarsi in Calabria

Ci sono diverse possibilità se si decide di fare il matrimonio in Calabria. Dalle bellissime e incontaminate spiagge rocciose del Tirreno, alle immense spiagge sabbiose della costa Jonica. Oppure scegliere di sposarsi in mezzo agli immensi alberi della Sila, un paesaggio incontaminato che lascia senza fiato!

Il giorno del matrimonio

Andrea e Roberta sono due ragazzi molto affiatati tra loro. Sono quei ragazzi che riescono a metterti subito a tuo agio e si lasciano trasportare dalle emozioni. E’ stato molto semplice istaurare un rapporto con loro! Hanno avuto la fortuna di sposarsi in una giornata di sole meraviglioso, che ha reso tutto molto più bello! Il rito del matrimonio è stato celebrato all’ esterno della chiesetta di Madonna di Mare. Un luogo antico, di origine settecentesca per iniziativa dei principi di Tarsia. Tutto è meraviglioso! Le emozioni, i sorrisi, gli abbracci, le lacrime di felicità, hanno reso tutto magico. Il matrimonio si è concluso presso il Borgo Saverona, un luogo di eleganza e raffinatezza!


SHARE
COMMENTS

×