Matrimonio Basilicata

Matrimonio Basilicata. La regione Basilicata è situata tra la Calabria e la Puglia, nella parte meridionale dell’Italia. Non si visita la Basilicata per caso, ma si sceglie di soggiornare in questa terra solo per vivere un’esperienza diversa, immergendosi in luoghi dove silenzio, colori, profumi e sapori portano lontano dal frastuono e dallo stress della vita moderna, regalando sensazioni uniche.

Amore

Andrea e Katia sono due ragazzi fantastici, sin da subito si percepiva la loro voglia di stare insieme! Il loro è un legame forte, un legame che li lega sin da quando erano bambini. Con loro è stato davvero semplice, abbiamo instaurato sin da subito un legame tra noi, questo mi rende davvero molto felice! Katia poi è davvero molto dolce e solare!

Wedding Day

Andrea e Katia vivono a Milano, ma sono entrambi di Maratea. Ho iniziato a lavorare a Maratea da un po di anni, ma a me sembra di esserci sempre stato! Provo sempre un certo benessere non appena arrivo, sembra quasi di essere a casa. Le persone, il paesaggio, tutto è come se li conoscessi da una vita!

Location di matrimonio

Per me poter lavorare a Maratea è davvero un privilegio. Questo lo devo a Valentina Trotta, è stata lei a farmi conoscere questa terra meravigliosa. Valentina sa sempre rendere il matrimonio unico, riesce a dargli sempre un tocco di eleganza, armonia, colore. Lavorare con lei è davvero molto bello! Andrea e Katia hanno scelto la Tartana Club per festeggiare il loro matrimonio con amici e parenti. Si presenta come una location esclusiva a picco sul mare, dove l’alto livello dell’offerta gastronomica e le magiche atmosfere del paesaggio circostante sono l’ideale per gli amanti del wedding sul mare. E’ stato tutto perfetto, questo è uno dei matrimonio che non dimenticherò mai, fatto di gente fantastica, bella! Spero vi piaccia!

SHARE
COMMENTS

×