La storia di Andrea e Leonardo è davvero una storia d’amore da film! E’ una storia che parte da un incontro a New York, il che è già fantastico!

Continua con un aereo che parte da New York, li separa ma nel mezzo dell’atlantico gira, torna indietro, per dargli una seconda possibilità e fargli capire che c’è qualcosa di magico, di speciale!

Questo è successo davvero! E continua, si sono scritti una lettera d’amore per due anni, ogni giorno, ogni singolo giorno per due anni! Il loro amore si riusciva quasi a toccare, era tutto avvolto da un atmosfera magica, vederli insieme ti dava un senso di pace, di amore!

Per me è stato davvero un onore documentare il loro giorno più bello, sono due persone davvero speciali!

Loro vivono in Olanda ed io gli ho incontrati per la prima volta direttamente il giorno del matrimonio, ma spero tanto di poterli rivedere, perché mi sono davvero entrati nel cuore!

Hanno deciso di sposarsi nella magica città di Maratea, io la amo! la celebrazione è avvenuta ai piedi della statua del Cristo redentore, immersi nella nebbia,  questo ha reso il tutto ancora piu fantastico! La cena si è svolta al Santavere, che penso sia una dei posti piu belli ed eleganti che io abbia mai visto. E come non affidare il tutto nelle mani della grandissima Valentina Trotta, ha la capacità di rendere ogni cosa speciale!

Questo è il loro album, un misto di emozioni, romanticismo ed eleganza!

 

SHARE
COMMENTS